Riceviamo e inoltriamo il comunicato stampa della FOX riguardo la messa in onda italiana, a sole 24 ore di distanza dagli USA, dell’episodio del Super Bowl di Glee:

glee-super-bowlGiovedì 7 Febbraio alle ore 21:00 sarà la volta dell’Italia, su FOX (canale 11 di Sky) a 24 ore dagli Stati Uniti in versione originale con i sottotitoli in italiano.
Per questo episodio, che andrà in onda negli USA nello slot speciale subito dopo il Super Bowl, i ragazzi di Glee renderanno omaggio a Michael Jackson.

Dopo Madonna, Lady GaGa, Britney Spears, Gwyneth Paltrow, Neil Patrick Harris e l’episodio omaggio al Rocky Horror Picture Show, gli studenti del liceo McKinley metteranno in scena per il loro amato Glee Club dei numeri musicali imperdibili.

L’episodio, che sarà il più costoso fra tutti quelli di Glee realizzati finora, vedrà anche i ragazzi impegnati nelle cover delle canzoni di Katy Perry, Black Eyed Peas e Lady Antebellum. Da giovedì, invece, andrà in onda su FOX l’episodio seguente sempre a 24 ore dalla messa in onda USA e in versione italiana a una settimana.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.

In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie viene trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: FOX