tumblr_lkd93a7saq1qa9823Sebbene sia sempre stata oscurata dagli altri talentuosi membri del cast dello show hit della FOX, Naya Rivera è una delle prime ad annunciare di aver concluso un contratto con la Columbia Records.

La senior vice-president degli artisti presso l’etichetta discografica, Theresa Labarbera Whites, ha confermato la notizia aggiungendo che l’attrice si dedicherà al suo album di debutto a fine giugno, una volta conclusosi il Glee! Live! Tour.

Nello show il personaggio della Rivera, Santana Lopez, una cinica ex-cheerleader i cuoi commenti pungenti non risparmiano nessuno, ha cantato un vasto repertorio di canzoni da Amy Winehouse (“Valerie”) a Lady Gaga (“Bad Romance”) a Monica (“The Boy Is Mine”), ma lo stile del suo prossimo album rimane vago. In passato l’attrice ha citato Michael Jackson e Paula Abdul come sue importanti influenze.

Il contratto della Rivera segue il recente rilascio del primo album di una co-star di Glee, Matthew Morrison, che ha un contratto con la Mercury Records della Universal, e Mark Salling, che ha optato per delle scelte indipendenti.

La Columbia, proprietà della Sony Music, ha l’esclusiva sulle principali star di Glee.

Fonte: THR