glee-season-2-premiere-dot-will-sueLa seconda stagione di Glee introduce nuovi personaggi che già destano l’attenzione del pubblico. Di due in particolare riportiamo oggi: un nuovo “villain”, e un nuovo potenziale amore.

A quanto pare Sue Sylvester non avrà vita facile quest’anno alla McKinley High.

Dopo che l’allenatore Tanaka, col cuore spezzato dalla dolce Miss Pillsbury, ha abbandonato la squadra, il Preside Figgins è dovuto correre ai ripari: ed è così che a scuola arriva Shannon Beist (Dot Jones) – si pronuncia come “beast”, bestia in inglese – a ricoprire il ruolo di allenatrice.

La coach dovrà rivaleggiare con Sue nel momento in cui il Preside comincerà a tagliare il budget sia delle cheerleader che del Glee Club per investire a favore della squadra di football. E’ in questo scenario che vedremo unirsi in un’improbabile alleanza Will Schuester e la terribile Sylvester, nel comune intento di riappropriarsi dei propri spazi (e soprattutto dei propri fondi) all’interno della scuola.

Ma le novità non finiscono qui. I produttori dello show hanno negato ogni possibilità che la nuova aggiunta al Glee Club, Sam Evans (interpretato da Chord Overstreet) potesse diventare un potenziale fidanzato per Kurt. Ma ora un altro candidato si aggiunge alla lista dei sospetti. Nel sesto episodio della stagione verrà introdotto un personaggio di nome Blair. E’ un ragazzo gay descritto come mascolino, sexy, carismatico e affascinante – in altre parole, un match perfetto per Kurt. Il personaggio è scritturato per riapparire in parecchie puntate nel corso della stagione, cantando in competizione col Glee Club, e potrebbe fornire materiale interessante per l’evoluzione della storyline. Tuttavia, per quanto riguarda una sua eventuale relazione di qualsiasi tipo con Kurt, si tratta ancora di congetture.

La seconda stagione di Glee andrà in onda in America a partire dal 21 settembre.
In Italia, la seconda metà della prima stagione andrà in onda su Fox a partire dal 15 settembre.

Fonte: TV Guide