SPOILER ALERT! Attenzione: il seguente articolo contiene molte rivelazioni e spoiler su ciò che succederà nei prossimi episodi di Glee.
Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa!

gleekurtE’ forse arrivato il momento che moltissimi fan dello show stavano aspettando: Kurt e Blaine dovrebbero portare la loro storia romantica a un nuovo livello.

Ryan Murphy, creatore dello show, ha recentemente dichiarato che il duo – che si è scambiato il primo bacio alla fine dell’episodio dei Regionals – andrà al prom (il ballo della scuola) insieme, più avanti nel corso di questa stagione.

“Vi immaginate due ragazzi che vanno al prom in Ohio?” ha dichiarato Murphy.

Ovviamente la coppia, come tutte le altre coppie dello show, dovrà affrontare una serie di ostacoli. Chris Colfer, che recentemente ha vinto una Golden Globe proprio per la sua performance di Kurt in Glee, ha lasciato intuire che un ostacolo potrebbe essere una sorta di “separazione”. Quando gli è stato chiesto se Kurt e Blaine si trasferiranno mai alla McKinley High, Colfer ha risposto:

“Forse solo uno dei due… La distanza aumenta il desiderio, no? Questo è quel che si dice. Quindi anche se dovessero incontrare qualche difficoltà per strada, sarebbe solo realistico.”

Ricordiamo che Murphy in realtà ha già detto che Blaine alla fine seguirà Kurt alla WMHS quando ha rivelato che proprio questo personaggio farà audizione per i New Directions nella terza stagione.

Poster-glee-6212431-509-755Un’altra sorpresa che bisognerà aspettarsi coinvolge il ritorno di Kristin Chenoweth e del suo frizzante personaggio April Rhodes, che sfodererà anche una canzone originale dal titolo “It’s 10 AM, I’m Drunk”. April tornerà a stuzzicare Will Schuester dopo il fallimento clamoroso della sua produzione del Mago di Oz, e inizierà a recitare in un one-woman show dal titolo Crossroads).

Altri scoop?

Holly Holiday (interpretata dall’amatissima Gwyneth Paltrow, già due volte guest star dello show) tornerà ancora dopo la pausa di quattro settimane che si è appena preso il telefilm: “tornerà l’anno prossimo. Gwyneth è una sorta di musa per lo show. Siamo amici. E anche Brad [Falchuk, produttore, NdR] le è amico. E’ diventata qualcuno a cui scrivo nel finesettimana per chiederle ‘cosa ne pensi di questa idea per un episodio, anche se tu non ci partecipi?’. Ha delle belle idee, è fantastica.”

Mercedes avrà finalmente un interesse amoroso.

Il triangolo Rachel/Finn/Quinn sarà un triangolo dominante di questa seconda stagione.

Kurt tornerà ai New Directions.

L’ultima puntata di Glee ad essere andata in onda negli Stati Uniti è “Original Song”. Lo show si prenderà una pausa di 4 settimane, per tornare ad aprile con “A Night Of Neglect“.

Fonte: TVLine