Attenzione ai fan di Glee: questo articolo contiene alcuni SPOILER minori sulla seconda stagione della serie, leggete a vostro rischio e pericolo!

jessalyn-gilsigTerri, la moglie di Will Schuester, è tornata.

Nell’episodio di ieri sera il personaggio ha curato il marito Will a letto, uno sviluppo che, Jessalyn Gilsig (l’attrice che la interpreta) lo ammette, non renderà felici tutti i fan.

“Lei e Will staranno un po’ insieme, nel modo in cui dovevano stare prima che tutto quanto esplodesse,” ha raccontato la Gilsig a TV Guide. “E’ molto dolce. A prescindere dal fatto che possa o meno essere salutare.”

La Gilsig quest’estate ha firmato un contratto per rimanere nel cast dello show come series regular, ma per ora è comparsa solo in un episodio della seconda stagione. L’attrice ha dichiarato di essere sorpresa di essere stata richiamata perché “Terri non è integrata nella scuola, quindi è difficile immaginare in che modo potrà continuare a farsi vedere.”

La moglie di Will Schuester non ha abbandonato il suoi schemi manipolatori: per non sparire dalle scene, cercherà di avvicinarsi a qualcuno di nuovo alla William McKinley High.

“Pazza che sia, Will è l’amore della sua vita,” prosegue la Gilsig. “Se la si guarda da questo punto di vista, è solo una donna innamorata. Ed è in questo modo che la si può comprendere.”

Il piano maligno di Terri verrà rivelato nel decimo episodio della serie.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: TV Fanatic