Nella serata USA di giovedì 10 aprile, tra gli show che hanno sofferto un po’ di più figura anche The Big Bang Theory, dato che ha dovuto fare i conti con la demografica più bassa della stagione, ma in ogni caso la serie continua a mantenere numeri estremamente elevati, cosa che non si può certo dire per diversi show della NBC che, invece, mostrano di essere in seria difficoltà.

Ma andiamo con ordine e partiamo riportando i numeri ottenuti dagli show della ABC. Grey’s Anatomy (8.18 milioni, rating 2.6) cala di un decimo, mentre il penultimo episodio della terza stagione di Scandal (9.23 milioni, rating 3.0) lo acquisisce.

Sulla CBS il già citato The Big Bang Theory (16.29 milioni, rating 4.7) perde il 10% di audience e due decimi nella demo, e scivola così al punto da ottenere il risultato peggiore della stagione. Non ci sono buone nuove neanche per The Millers (10.07 milioni, rating 2.5) che cala di ben tre decimi. Two and a Half Men (9.55 milioni, rating 2.4), sebbene abbia incrementato leggermente i telespettatori totali, perde un decimo, mentre The Crazy Ones (6.87 milioni, rating 1.7) rimane praticamente stabile. Infine Elementary (7.90 milioni, rating 1.6) accresce la demo di un decimo.

In casa FOX troviamo stazionario Surviving Jack (4.32 milioni, rating 1.2).

Sulla NBC conferma il series low della scorsa settimana Community (2.56 milioni, rating 0.9). Parks and Recreation (2.56 milioni, rating 1.0) perde un decimo e, a sua volta, tocca il proprio series low. Ed è series low anche per Parenthood che è stato visto da 3.66 milioni di telespettatori totali con rating di 1.1 (- un decimo)

Infine su THE CW Reign (1.23 milioni, rating 0.4) perde il 16% di pubblico e subìsce un calo del 33% nella demografica.

Fonti: TV By The NumbersTV Line