Nella serata USA di giovedì 27 marzo non tutti gli show sono andati in onda regolarmente, quindi riporteremo i dati relativi a quelli che hanno osservato una regolare programmazione.

Sulla ABC, il neocancellato Once Upon a Time in Wonderland (3.35 milioni, rating 1.0) ha incrementato la demo di un decimo, mentre Grey’s Anatomy (8.42 milioni, rating 2.6) e Scandal (9.01 milioni, rating 3.1) sono riusciti ad incrementarla di due.

Sulla Fox la première di Surviving Jack, la nuova serie che segna il ritorno sul piccolo schermo di Chris Meloni, è stata seguita da 5.15 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.3. Di fatto lo show è riuscito a trattenere – rispettivamente – il 65% e il 68% dell’audience del suo predecessore American Idol.

Sulla NBC va bene Parenthood, dato che con 4.40 milioni di spettatori (+ 5%) e un rating di 1.4 (+ un decimo) ha conseguito l’audience più alto dal giorno della première e la demografica più alta dallo scorso ottobre.

Infine su The CW cala The Vampire Diaries (1.73 milioni, rating 0.8), dato che accusa un – 26%, mentre Reign (1.40 milioni, rating 0.6) perde un decimo.

Fonti: TV by The NumbersTV Line