Sulla CBS il ritorno di NCIS è stato accolto da 19.49 milioni di telespettatori con un rating di 2.8, (+11% e +17% rispetto al finale invernale), mentre NCIS: New Orleans (17.36 milioni, rating 2.5) ha incrementato i suoi parametri del 23% e del 32%, aggiudicandosi il miglior risultato mai avuto nella demo. Incrementi anche per Person of Interest, che con 10 milioni di telespettatori e un rating di 1.7 ha accresciuto l’audience dell’11% e la demo del 31%.
In casa FOX si mantiene stabile New Girl (3.17 milioni, rating 1.5) mentre The Mindy Project (2.25 milioni, rating 1.0) perde un decimo.
Infine sulla NBC sprofonda Marry Me (2.05 milioni, rating 0.8) che perde il 57% di pubblico e il 33% nella demografica, e About a Boy (2.66 milioni, rating 0.8) cala del 27% e un decimo. Chicago Fire (6.66 milioni, rating 1.7) perde il 10% di audience e un decimo.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.