Nella serata statunitense di mercoledì 4 febbraio la FOX non ha potuto che gioire, dato che gli ascolti – per l’ennesima settimana consecutiva – hanno visto la sua nuova serie Empire trionfare. Ma andiamo con ordine…

Sulla ABC la nuova comedy Fresh Off the Boat – andata in onda con un doppio episodio – si è comportata decisamente bene. Il primo episodio è stato seguito da 7.9 milioni con rating di 2.5 (+10% rispetto quanto fatto dal predecessore The Goldbergs), e il secondo ha realizzato 7.5 milioni con rating 2.3 (+15% e 21% rispetto black-ish).  Sulla stessa rete The Middle (8.26 milioni, rating 2.2) è rimasto stabile, mentre Modern Family (9.87 milioni, rating 3.4) ha accresciuto l’audience del 5% e la demo del 13%. Infine Nashvilleche è stato visto da 5.05 milioni con rating di 1.3, ha fatto ritorno con cali del 10% e di un decimo, numeri che si sono trasformati nel peggior risultato mai conseguito dallo show fino qui.

Sulla NBC troviamo stabili sia The Mysteries of Laura (6.37 milioni, rating 1.0) che Law & Order: SVU (6.20 milioni, rating 1.3), mentre Chicago PD (7.58 milioni, rating 1.6) vede la sua demografica crescere di un decimo e permetto allo show di realizzare il miglior risultato dallo scorso 12 novembre (giorno in cui era andato in onda il crossover con Chicago Fire).