Nella serata USA di venerdì 21 marzo quasi tutti gli show andati in onda sono rimasti stazionari, ma tra loro spicca però Hart of Dixie di The CW che, grazie alla nuova collocazione, mostra buoni segni di ripresa.

Ma partiamo dalla ABC e in particolare dalla comedy The Neighbors (3.78 milioni, rating 0.9) che è rimasta stazionaria a livello di audience e che ha incrementato la sua demografica di un decimo.

Sulla Fox troviamo stabile Rake (1.9 milioni totali, rating 0.5) mentre Raising Hope (1.42 milioni, rating 0.4) perde due decimi.

In casa NBC troviamo invariati i numeri sia di Grimm (5.73 milioni, rating, 1.5) che di Hannibal (2.79 milioni, rating 0.9)

Infine su The CW, come abbiamo già detto in apertura, Hart of Dixie trae un certo giovamento dalla sua nuova collocazione, dato che il suo debutto al venerdì è stato seguito da 1.23 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.4, numeri che si sono tradotti in un + 19% di audience e l’incremento di un decimo nella demo rispetto all’ultimo episodio trasmesso al lunedì sera.

Fonti: TV By The NumbersTV Line