Sulla scia della conclusione delle festività del Ringraziamento e della già avvenuta messa in onda di diversi finali di midaseason, gli show televisivi trasmessi negli USA nella serata di lunedì 3 dicembre sono stati pochi. Vediamo insieme come si sono comportati quelli che hanno osservato una regolare programmazione…

Sulla ABC il nuovo episodio di Castle è stato seguito da 8.35 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.5: lo show ha perso il 12% di pubblico da una settimana all’altra ma soprattutto è calato di due decimi nella demografica, toccando così il peggior risultato mai avuto lungo il suo percorso.

In casa FOX il finale di midseason della seconda stagione di Sleepy Hollow è stato visto da 4.50 milioni di persone con rating di 1.5, numeri che hanno segnato una lieve ripresa sia sotto il profilo dell’audience (+5%) che della demo (+ un decimo).

Infine sulla NBC il terzo episodio della nuova serie State of Affairs ha totalizzato 7.03 milioni di telespettatori con un rating di 1.6, e con questi numeri lo show ha visto salire il suo pubblico del 20% e la demo di un decimo.

Fonti: TV By The NumbersTV Line