I Giochi Olimpici Invernali continuano, ovviamente, a dominare gli ascolti statunitensi, e la serata di lunedì non ha fatto certo eccezione (22.2 milioni, rating 6.4), solo che a farne le spese – in qualche modo – sono state le demografiche di Hart of Dixie e Beauty and The Beast, dato che sono letteralmente precipitate. Ma possiamo anche tranquillamente affermare che in realtà nessuna serie trasmessa ha avuto risultati positivi, quindi partiamo analizzando, rete per rete, i risultati conseguiti dagli show che sono andati in onda regolarmente.

Sulla CBS perde quota Intelligence, dato che con 6.91 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3 è calato – rispettivamente – del 9% e del 13%.

Passando alla Fox troviamo in difficoltà sia Almost Human (5.37 milioni, rating 1.5), visto che è calato del 21% nella demo, che The Following (4.72 milioni, rating 1.7) – dato che ha perso il 19% di audience ed è stato quindi seguito dal pubblico meno consistente di sempre.

E infine su The CW va decisamente peggio per Hart of Dixie (1.03 milioni, rating 0.3) e Beauty and the Beast (770.000, rating 0.3) che, calando entrambe del 25% nelle rispettive demografiche devono fare i conti con il peggior risultato mai conseguito.

Fonti: TV By The NumbersTV Line