Guardiamo insieme come si sono comportati gli show andati in onda in America lunedì sera.

Partiamo dalla ABC e da un Castle che si mostra abbastanza stabile, dato che con 10.87 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.2 riesce a mantenere l’audience e a incrementare la demografica di un decimo.

In casa CBS, invece, c’è stata qualche difficoltà. Partiamo dalla première della quarta stagione di Mike & Molly, che con to 9.22 milioni e un rating di 2.6 si è mantenuta al di sotto – rispettivamente del 4% e del 16% – del debutto della stagione precedente. Va invece bene How I Met Your Mother (8.67 milioni, rating 3.4) che con un incremento del 12% ottiene i numeri migliori dalla season première; 2 Broke Girls (8.12 milioni, rating 2.6) e Mom (7.38 milioni, rating 2.0) hanno entrambi leggermente incrementato i telespettatori totali ma hanno subìto il calo di un decimo nella demo. Infine continua inesorabile il declino di Hostages che riesce a mantenere quasi stabile l’audience (4.79 milioni) ma che nella demografica scende a quota 1.1, incassando così il peggior risultato conseguito fino ad adesso.

Sulla Fox sia Bones (6.97 milioni, rating 2.0) che Sleepy Hollow (7.08 milioni, rating 2.5) – dopo la ‘parentesi sportiva’ della rete – perdono circa il 9% di audience e due decimi nella demo.

Alla NBC ha qualche difficoltà anche The Blacklist, che ottiene 10.34 milioni di telespettatori totali e cala di due decimi nel rating: il suo 2.9 diventa si trasforma in un season low, ovvero nel risultato più basso della stagione.

Sul versante The CW troviamo uno stabile Hart of Dixie, mentre Beauty and the Beast con 680.000 telespettatori e un rating di 0.3 si gioca circa il 19% dell’audience che si era faticosamente costruito

Fonti: TV By The NumbersTV Line