Godfather of Harlem, la nuova serie di Epix creata da Chris Brancato e Paul Eckstein, avrà nel suo cast anche l’attrice Kathrine Narducci (I Soprano).
Il progetto si ispira alla storia vera del famoso criminale Bumpy Johnson, ruolo affidato a Forest Whitaker, che negli anni Sessanta è ritornato nel quartiere in cui era cresciuto dopo aver trascorso 10 anni in carcere, rendendosi conto del pessimo stato in cui si trova l’area su cui in passato regnava. Le strade ora sono controllate dalla mafia italiana e il boss decide quindi di provare a sconfiggere la famiglia Genovese pur di riprendere il controllo, formando inoltre un’alleanza con il predicatore Malcolm X (Nigél Thatch), la cui ascesa politica viene messa a rischio da una guerra tra clan che minaccia di dividere la città.

Kathrine avrà la parte di Olympia Gigante, una donna da tempo sofferente e sposata con il boss Vincent ‘Chin’ Gigante (Vincent D’Onofrio). Olympia è fortemente protettiva nei confronti del marito e agisce come intermediario tra lui e la figliastra Stella (Lucy Fry), mentre il loro rapporto scivola nella follia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline