goran-VisnjicGoran Visnjic si aggiunge al cast di Red Widow, drama della ABC che farà il suo debbutto durante la midseason: l’attore interpreterà il boss mafioso Shiller, ruolo interpretato nel pilot da Thomas Kretschmann.

Visnjic non partecipava a una serie come series regular dai tempi di ER: ultimamente era apparso in un arco di più episodi in Leverage e Pan Am.

Lo show segue le vicende di Marta Walraven (Radha Mitchell) moglie di un gangster brutalmente assassinato da un cartello rivale: la donna prenderà il posto del marito, sfidando gangster e l’FBI, per scoprire la verità sulla sua morte.

Trovate le foto del cast in questa news e il trailer al seguente LINK.

Nel cast dello show: Radha Mitchell (Melinda and Melinda, Silent Hill), Wil Traval (Rescue Special Ops, Underbelly, All Saints), Erin Moriarty (One Life to Live), Sterling Beaumon (Arthur Newman, Golf Pro, Clue), Lee Tergesen (Army Wives), Jakob Salvati, Mido Hamada, Luke Goss, Jaime Ray Newman (Drop Dead Diva), Suleka Mathew (Hawthorne) e Rade Serbedzija (24).

Basata sulla serie olandese Penoza, Red Widow è stata scritta da Melissa Rosenberg (Dexter e sceneggiatrice del franchise di Twilight). Produttori esecutivi sono Melissa Rosenberg, Howard Klein (The Office, Parks & Recreation), Endemol Studios e Alon Aranya. Il pilot è stato diretto di Mark Pellington. La serie è prodotta dagli ABC Studios.

Fonte: Deadline