gossip417mGossip Girl tornerà il 18 aprile negli Stati Uniti, dopo una lunga pausa di parecchie settimane. L’episodio sarà intitolato “The Kids Stay In The Picture“, ed è il primo dei 5 episodi finali di questa quarta stagione dello show. Di seguito pubblichiamo trama e due diversi video promozionali per la puntata.

Mentre Lily attende le conseguenze della sua decisione, William van der Woodsen (Billy Baldwin), CeCe (Caroline Lagerfelt) e la sorella di Lily (Sheila Kelley) tornano in città per supportarla e prendere parte a un set fotografico per Taschen sulla “regalità moderna”, a cui partecipa anche la famiglia Rhodes. All’insaputa di Carol, che ha sempre scelto di tenere sua figlia Charlie (Kaylee DeFer) lontano dall’Upper East Side, Charlie l’ha seguita fino a New York per incontrare Serena e il resto della famiglia. Blair ha un’epifania sul suo futuro e lotta con l’idea di colui con cui è destinata a stare.

http://www.youtube.com/watch?v=xEq76ly1Nl0

http://www.youtube.com/watch?v=-RCpxUCKeUY

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: SpoilerTV | TalkingGossip