gossipgirl-banner2

La quinta stagione di Gossip Girl debutterà sul canale statunitense The CW questo 26 settembre, e promette abbastanza drama da tenere impegnata la temibile blogger del titolo per settimane. Nell’Upper East Side c’è da aspettarsi un matrimonio e una fuga da Manhattan.

Il produttore esecutivo dello show Josh Safran anticipa quella che viene da lui descritta come una quinta stagione più leggera e molto più divertente.

  • Proseguono i preparativi per le nozze tra Blair e Louis, e Safran è eccitato dal potenziale da questa regale relazione: “preparare un matrimonio, anche uno che non implichi un principe, può essere molto stressante. Blair e Louis sicuramente ne subiranno gli effetti, sia positivi che negativi.”
  • Il regalo di addio di Vanessa – pubblicare il libro di Dan senza il suo permesso – lancerà Dan in un mondo che non è pronto ad affrontare. Per quanto riguarda invece la sua amicizia con Blair, Safran rimane criptico: “li coinvolge molto.”
  • Chuck è a Los Angeles all’inizio della stagione, ma Safran assicura che tra lui e Blair le cose proseguiranno in termini narrativi: “non abbiamo abbandonato Chuck e Blair.”
  • Serena ritrova se stessa. E, per i primi due episodi della stagione, sarà a Los Angeles: “ha accettato il lavoro che le era stato offerto alla fine della stagione scorsa, e vedremo esattamente come le cose sono cambiate per lei. Riesce finalmente a mettere a fuoco i suoi obiettivi.”

Il teaser della quinta stagione della serie è disponibile in questo articolo. Altre anticipazioni sulla trama sono disponibili a questo indirizzo.

La quinta stagione di Gossip Girl debutterà negli Stati Uniti il 26 settembre sul canale The CW.

Fonte: TV Line