Come vi avevamo già preannunciato qualche tempo fa, nella seconda stagione di Gotham vedremo entrare in scena alcuni nuovi personaggi provenienti dall’universo DC.
Presto, infatti, scopriremo nuovi dettagli sul Sacro Ordine di Saint Dumas, in merito al quale il produttore esecutivo John Stephens aveva dichiarato quanto segue:

“Non sarà del tutto diverso dai fumetti. E’ un antico ordine di monaci che negli ultimi cinquecento anni hanno venerato una specie di “campione” – Azrael – un vigilante assassino che va per ripulire il mondo dal peccato. Quindi racconteremo quella storia in questa stagione”.

Ed ecco che adesso, a tal proposito, sono giunte online le prime foto che immortalano proprio il personaggio di Azrael sul set. Ma non solo, perché in uno scatto è possibile vedere anche chi si cela sotto la sua maschera… e si tratta nientemeno che di Theo Galavan (James Frain), che di conseguenza – al contrario di quanto pensavamo – è vivo e vegeto. Qui di seguito le immagini

First look at Azrael in season 2 of Gotham! #azrael #gotham

Una foto pubblicata da ?GOTHAM? (@bestofgotham) in data:

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie