EW rivela l’ingresso di un nuovo membro nel cast della seconda stagione di Gotham.

Si tratta della quindicenne Natalie Alyn Lind, che si unisce al cast nei panni di Silver St. Cloud.

Creata da Steve Englehart e Walt Simonson nel 1977, Silver St. Cloud è nata come interesse sentimentale per Bruce Wayne / Batman negli anni settanta. Più avanti è ricomparsa nel controverso Batman: the Widening Gyre di Kevin Smith. Il sito così la descrive nella serie:

Bellezza eterea con le delicate maniere di una debuttante di Gotham. Aggiungete il fatto che ha perso i genitori in giovane età e capirete perché lei e Bruce finiscono per essere attratti l’uno dall’altra. E come amica di Bruce – e suo interesse sentimentale – Silver gli presenterà suo zio Theo Galavan, che guardacaso è un miliardario filantropo che vuole diventare sindaco. Inutile dire che Bruce trovi una figura paterna in Theo, ma per tornare Silver, viene descritta come un personaggio con un cuore dagli intenti oscuri. In altre parole, probabilmente non è una ragazza per la quale Bruce vorrebbe provare qualcosa.

Non dovrebbe trattarsi di un personaggio di importanza primaria, comunque. Nel ruolo di Theo Galavan vedremo James Frain.

Gotham tornerà il 21 settembre su Fox alle 8 di sera, negli Stati Uniti.