Nella seconda parte della seconda stagione di Gotham, al via in America il prossimo 29 febbraio, faremo la conoscenza di due tra i più importanti e iconici villain di Batman: Victor Fries (Nathan Darrow), ovvero colui che diventerà Mr. Freeze, e il Dottor Hugo Strange (BD Wong).

Qualora vi steste chiedendo come la serie affronterà l’introduzione di questi importanti personaggi, sappiate che potrete farvi una prima idea grazie alla recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Bruno Heller.

Per quanto riguarda Victor Fries/Mr. Freeze:

Andiamo indietro, alle radici della storia originale. Si parla di lui e di sua moglie prima che lui diventasse una persona cattiva, e farà vedere il modo in cui avviene la trasformazione. Si tratta di una storia di cuore, piuttosto che di una storia che parla di tecnologia e super cattiveria. E’ una storia d’amore condannata. Farà piangere le persone.

E sul Dottor Hugo Strange:

Non è per nulla un villain alla ‘mwa-ha-ha’. E’ un uomo che vive delle gioie della scienza. Lui non pensa in alcun modo a se stesso come a una persona cattiva. Lui è l’essenza del progresso scientifico e la gioia della speranza per il futuro che la scienza promette. Lui ci mostra come anche tale sensibilità si può trasformare in qualcosa di malvagio se utilizzata nella maniera sbagliata.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide