Marina Benedict (Prison Break) e Benjamin Stockham (About a Boy) entrano nel cast della quarta stagione di Gotham.

È TVLine a diffondere la notizia e a rivelare che la Benedict avrà un ruolo ricorrente nei panni di Cherry, la proprietaria di un fight club situato a Narrows, uno dei quartieri più malfamati di Gotham. Cherry viene descritta come una donna facilmente irritabile e tenace e il suo club rappresenta la sede del potere di quella che è considerata la parte più anarchica della città. Ed Nygma e Solomon Grundy (aka Butch) e altri personaggi passeranno per il fight club e Cherry sarà per loro un’alleata ma a volte anche un’avversaria da temere.

Il giovane Stockham ricoprirà invece un ruolo da guest-star e interpreterà Alex Winthrop, lo studioso nipote di un curatore di un museo. Bruce entrerà in contatto con lui durante la ricerca di un misterioso artefatto. Ma oltre al giovane Wayne anche delle forze pericolose cercheranno di recuperare l’oggetto, a quel punto i ragazzi saranno costretti alla fuga e a causa di ciò Bruce sarà obbligato a fare una scelta che nessuno dovrebbe mai fare.

Gotham, la cui quarta stagione andrà in onda su Fox dal 21 settembre, racconta le origini di Batman e di altri iconici personaggi dei fumetti, come il Joker, l’Enigmista e il Pinguino.

Potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.