La produzione di Gotham, il nuovo progetto targato Fox che rappresenta un prequel alla saga di Batman, continua a stuzzicare la curiosità dei fan trepidanti rilasciando l’immagine promozionale di uno dei personaggi più attesi.

Dopo avervi infatti mostrato le foto che ritraggono la piccola Selyna/Catwoman (Camren Bicondova), e Harvey Bullock (Donal Logue), oggi è la volta del famoso maggiordomo Alfred Pennyworth interpretato da Sean Pertwee! Potete vedere l’immagine direttamente qui di seguito

Gotham - Alfred-Pennyworth

La sinossi ufficiale di Gotham:

Tutti conoscono il nome del commissario Gordon. E’ uno dei più grandi nemici del mondo del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si conosce della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di Polizia? Cosa ha dovuto affrontare per navigare tra i vari strati della corruzione che hanno governato segretamente Gotham City, terreno fertile per creare i cattivi più iconici del mondo? E quali eventi hanno dato a vita a personaggi come Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?
Gotham è la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics, e rivelerà un capitolo completamente nuovo mai raccontato prima. Gotham sarà prodotto e sceneggiato da Bruno Heller (The Mentalist, Rome) e segue l’ascesa di un poliziotto attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male e narra la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.

Ben McKenzie sarà il Detective James GordonRobin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee sarà Alfred PennyworthZabryna Guevara sarà il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) sarà Barbara Kean. Donal Logue vestirà i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith sarà la villain Fish Mooney, David Mazouz sarà il piccolo Bruce WayneCamren Bicondova sarà la giovane Selina Kyle.

Fonte: Comic Book Movie