Thw CW ha annunciato la produzione dei pilot di Gotham Knights e Walker: Independence, oltre ad aver richiesto la stesura degli script di sei ulteriori episodi della versione al femminile di Zorro.

Gotham Knights, che non sarà uno spinoff di Batwoman, seguirà quello che accade dopo l’omicidio di Bruce Wayne. Il figlio adottivo del miliardario, un teenager ribelle, stringerà un’inaspettata alleanza con i figli delle nemesi di Batman, che sono stati incolpati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. Questo gruppo di emarginati dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza, mentre Gotham scivola nel caos senza avere Batman a proteggerla. La speranza arriverà inaspettatamente dal team di giovani che diventa la prossima generazione di salvatori con il nome di Gotham Knights. Il pilot è stato scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux (Batwoman, Gotham), in collaborazione con Natalie Abrams (Batwoman).

Walker: Independence, spinoff ideato come prequel di Walker, avrà invece al centro della trama la storia di Abby Walker, una donna di Boston il cui marito viene ucciso in sua presenza mentre viaggiano verso l’Ovest. Durante la sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins, un adorabile ribelle in cerca di uno scopo. Il loro viaggio li porta a Independence, Texas, dove incontrano un gruppo di abitanti diversi ed eclettici che fuggono dal proprio passato complicato e inseguono i loro sogni. La nuova “famiglia” lotterà contro il mondo che cambia intorno a loro, diventando a loro volta agenti di cambiamento in una città in cui nulla è come sembra.

Jared Padalecki sarà il produttore esecutivo della serie, mentre Anna Fricke (showrunner di Walker) ha scritto il pilot insieme a Seamus Fahey.

Che ne pensate dei pilot di Gotham Knights e Walker: Independence? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine