Misha Collins, dopo Supernatural, tornerà in tv con la serie Gotham Knights e l’attore ha svelato cosa lega i personaggi di Castiel e Harvey Dent.

L’attore ha infatti rivelato divertito:

Sto indossando di nuovo un trench. Sto ancora indossando un completo blu e un trench sul set, quindi stiamo in realtà semplicemente riciclando lo stesso guardaroba.

Misha aveva scherzato sulla questione, forse non aspettandosi queste scelte in fatto di abiti, non appena aveva ottenuto il ruolo nella serie tratta dai fumetti della DC, dichiarando:

Ho chiesto che la mia versione del personaggio potesse indossare un trench beige sopra un abito grigio. Non sono certo mi sentirei a mio agio di fronte alla telecamera senza.

Collins ha inoltre anticipato sulla serie:

Il figlio adottivo di Batman, Turner Hayes, finisce per avere un ruolo che permette di riempire un vuoto lasciato dalla morte di Batman. Al tempo stesso viene incastrato per l’omicidio. Harvey Dent gli dà la caccia, come tutte le forze dell’ordine a Gotham.

Nella nuova serie targata The CW, inoltre, ci saranno dei personaggi inediti:

Turner è in fuga, ma sta inoltre difendendo Gotham City, è un eroe riluttante. Penso sia un approccio nuovo ed eccitante all’universo di Batman. E Oscar Morgan e gli altri membri del cast saranno quuesti giovani, cool, nuovi vigilanti e guerrieri che sostengono la giustizia. Sarà una serie grandiosa.

Che ne pensate dell’elemento che lega Castiel e Harvey Dent? Lasciate un commento!

Fonte: TV Insider