Il network Fox ha annunciato di aver rinnovato la serie Gotham per una terza stagione che sarà composta da 22 episodi.
David Madden, presidente del network, ha infatti annunciato:

“Ci vuole un team veramente speciale per raccontare le storie di Gotham. Per le precedenti due stagioni, Bruno, Danny e John hanno onorato con bravura la mitologia di Gotham e l’hanno portata in vita con profondità, emozione e momenti drammatici memorabili. Questo cast di incredibile talento ha ridefinito questi personaggi iconici per una nuova generazione e non potremmo essere più orgogliosi di questo show”.

Il serial ispirato ai fumetti della DC può contare su una media di nove milioni di spettatori settimanali grazie alle visioni su diverse piattaforme.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.