Sembra che Bruce Wayne si stia avvicinando a grandi passi verso la creazione del suo famoso alter ego.

Questo è ciò che annuncia il nuovo promo della quarta stagione di Gotham, in arrivo sul canale statunitense FOX il prossimo 21 settembre (e questo perché la première, vi ricordiamo, è stata anticipata di una settimana): nel video – disponibile qui di seguito – vediamo infatti il giovane indossare quello che possiamo tranquillamente definire come un primo prototipo del costume di Batman

D’altronde lo stesso David Mazouz, interprete del giovane Wayne, in una recente intervista aveva confermato l’arrivo del noto eroe dei fumetti dichiarando:

Bruce sta davvero iniziando a diventare un vigilante e a rendersi conto di tutto quello che comporta. Una parte importante del suo percorso in questa stagione è scoprire se creerà un altro personaggio, una figura pubblica. Batman sta arrivando. Assolutamente.

La terza stagione di Gotham si è conclusa con Oswald Cobblepot/il Pinguino (Robin Taylor) impegnato a pianificare l’apertura di un nightclub chiamato Iceberg Lounge. Nei fumetti viene usato come quartier generale del villain e luogo di ritrovo per i criminali di Gotham.

Gotham racconta le origini di Batman e di altri iconici personaggi dei fumetti, come il Joker, l’Enigmista e il Pinguino.
Potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.