Il cast della seconda stagione di Graceland, la serie di USA Network, negli ultimi giorni si è arricchito con nuovi interpreti.

Nei prossimi episodi saranno infatti presenti:

Carmine Giovinazzo con il ruolo di Sid Markham, il capo della Gang Task Force della polizia di Los Angeles. Il personaggio viene descritto come più attento a usare la sua intelligenza rispetto ai muscoli e utilizza le sue capacità per capire le persone e trovare un modo di dare vita a rapporti e chiudere i casi, anche se di tanto in tanto è disposto a usare la violenza. Briggs (Daniel Sunjata) si avvicinerà a Sid, che considera uno strumento utile per raggiungere il proprio obiettivo.

Jon Sklaroff interpreterà Fritz: un uomo che si è mantenuto grazie al traffico umano e usa l’intimidazione e la brutalità per mantenere l’ordine tra chi considera di sua proprietà. La depravazione delle sue azioni fa vacillare il team.

Jamie Gray Hyder sarà la sexy e formidabile Lucia Solano. Mentre suo fratello Carlito (Erik Valdez) si occupa dell’organizzazione criminale, la ragazza cerca di avere una vita più normale provando a diplomarsi ma non può evitare di provare a tenerlo sotto controllo o assicurarsi che lui non distrugga tutto quello che suo padre ha costruito. Lucia è inoltre sospettosa nei confronti du Tuturro (Manny Montana) e dei suoi tentativi di avvicinarsi a suo fratello.

Fonte: Deadline, The Hollywood Reporter