Jessica Lucas farà parte del cast di Gracepoint, l’adattamento statunitense della serie britannica Broadchurch.

L’attrice, già apparsa in Melrose Place e Cult, avrà il ruolo della giornalista Renee Clemons.

La reporter lavora per il San Francisco Chronicle, dopo un’esperienza nel giornale Mercury News di Bakersfield. La giovane si è infatti trasferita in città per provare a migliorare la propria carriera, ma non tutto è andato come sperava. Renee ha già seguito le indagini del detective Carver (David Tennant) riguardanti gli omicidi avvenuti a Rosemont, e ora sente che la morte del giovane Danny Lasseter potrebbe essere il grande scoop della sua vita.

Il cast di Gracepoint comprende, oltre a David Tennant che è già stato protagonista di Broadchurch, anche Anna Gunn con il ruolo della detective Ellie Miller, Michael Peña che interpreterà il padre di Danny, Kevin Zegers a cui è stato affidato il ruolo del giornalista Owen Burke, Jacki Weaver che sarà la misteriosa Susan Wright, e Nick Nolte con la parte Jack Reinhold, responsabile di un programma di studio della fauna dell’area.

Le riprese della nuova serie inizieranno nel mese di gennaio nella città di Victoria, sull’isola di Vancouver, e la messa in onda dello show è prevista per la stagione 2014-2015.

Fonte: TVLine