Giornata di buone notizie per le nuove comedy di quest’autunno.

Dopo The Grinder e Life in Pieces tocca ora a Granfathered. La serie con John Stamos ottiene infatti l’ordine per una stagione intera, ora si aggiungono alla programmazione un totale di 9 episodi.

La serie ha avuto una buona performance, con una media di 2.1 di rating nella fascia di adulti 18-49 ( comprese le varie repliche). Grandfathered ha inoltre contribuito alla FOX di salire del 70% nella fascia delle 20:00 del martedì rispetto ad unno fa.

In realtà anche se le notizie per la FOX quest’anno non sembravano delle più rosee, questa è la terza nuova serie autunnale ad aver avuto un ordine di stagione completa, infatti anche Rosewood ha ricevuto questa gratifica.

La comedy racconta la storia di Jimmy: uno scapolo incallito la cui vita viene totalmente sconvolta quando scopre di essere padre e nonno.
A interpretare il figlio che Jimmy non sapeva di avere è Josh Peck, a cui è stato affidata la parte di un esperto di tecnologia disoccupato con una figlia di due anni, nata dal rapporto di una sola notte avuto con la sexy Vanessa.

La serie va in onda tutti i martedì su FOX.

Se volete dare un’occhiata all’andamento settimanale della serie potete leggere la nostra rubrica sugli ascolti, cliccando qui.

Fonte:THR