les_moonves_CEO_CBS_200-1Il presidente e CEO della CBS Leslie Moonves ha dichiarato ieri di aspettarsi “grandi numeri,” dalla première autunnale di Due Uomini e Mezzo che, come già sapete, avrà come nuovo protagonista Ashton Kutcher.

La CBS sembra davvero credere molto nello show, e secondo una fonte le sue richieste economiche in termini di advertising hanno già registrato un aumento del 18%.

In merito al palinsesto della prossima stagione, Moonves ha dichiarato che la CBS avrà “un autunno molto divertente” e che alcuni pilot da loro scartati erano addirittura migliori – qualitativamente parlando – di molti altri show che invece sono stati ordinati da altre reti.

Ma al di là della pubblicità, come stanno andando le cose a livello multimediale?

Interrogato su Netflix, Moonves ha sottolineato nuovamente che si tratta di un amico: “Amiamo Netflix.” E subito dopo ha aggiunto un commento che aveva già fatto: “Loro non sono l’anti-Cristo.

La CBS invece non ha mai voluto stringere un accordo con Hulu, perché secondo il presidente del network vorrebbe dire “dare via i gioielli di famiglia per nulla.

Fonte: THR