Ellen Pompeo ci riprova!

L’attrice (e oramai anche regista) di Grey’s Anatomy tornerà nuovamente dietro la macchina da presa dopo aver dimostrato talento con il diciottesimo episodio della tredicesima stagione.

A dare la notizia è TVLine: dopo “Be Still, My Soul”, episodio incentrato sulla mamma di Maggie (Kelly McCreary), la Pompeo dirigerà un episodio che secondo le ultime voci di corridoio racconterà in parte, attraverso dei flashback, l’adolescenza turbolenta di Alex (Justin Chambers). Il sito americano conferma che la sceneggiatura deve essere ancora ultimata.

Quello che sappiamo sul passato di Alex Karev è che il ragazzo ha vissuto buona parte della sua vita con il padre tossicodipendente e una mamma schizofrenica. Ha cambiato una dozzina di case famiglia, passato la sua adolescenza perlopiù in detenzione e perso la verginità a 15 anni con un’infermiera del liceo. Argomenti da affrontare ce ne sono a bizzeffe.

Infine vi annunciamo che i produttori stanno cercando un nuovo attore che possa interpretare Alex da giovane.

La messa in onda di quest’episodio è fissata per marzo/aprile. Intanto vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà il 18 gennaio con la seconda parte della quattordicesima stagione.