Sembra che Grey’s Anatomy abbia perso (nuovamente) un altro dei suoi medici.

TV Line ha confermato che la Leah interpretata da Tessa Ferrer non farà più parte (ancora una volta, aggiungiamo noi) dell’equipe del Grey Sloan. Al momento la ABC ha declinato l’invito a commentare la notizia.

Il personaggio della Ferrer aveva debuttato nella nona stagione della serie, ma era stato tagliato fuori nel finale della decima – dove veniva licenziato da Richard in seguito ad alcune grosse mancanze professionali. Leah aveva poi fatto ritorno lo scorso ottobre a seguito di un trasferimento da un altro ospedale.

tessa-ferrer-greys-banner

Nello show non ritroveremo neanche Jerrika Hinton (Stephanie) e Marika Dominczyk (Eliza), ma i telespettatori avranno la possibilità di rivedere all’opera Kim Raver, che tornerà a vestire i panni del cardiochirurgo Teddy Altman. Abigail Spencer (Timeless), inoltre, ha preso il posto di Bridget Regan nel ruolo di Megan Hunt, la sorella creduta morta di Owen. Infine, Stefania Spampinato (Satisfaction) comparirà in un arco di episodi nel ruolo della Dottoressa Carina DeLuca, sorella di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti).

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy prenderà il via in America il 28 settembre con un doppio episodio, e in Italia verrà trasmessa prossimamente su FoxLife.

Fonte: TV Line