ABC ha annunciato che nella quattordicesima stagione della serie Grey’s Anatomy ci sarà spazio anche per l’attore Greg Germann.
L’ex star di Ally McBeal avrà la parte di un personaggio chiamato Tom Koracick e apparirà nella puntata intitolata Go Big Or Go Home. Per ora, tuttavia, non si conoscono ulteriori dettagli della sua presenza al Grey Sloan Memorial Hospital.

Il network ha inoltre diffuso delle foto inedite del cast e delle anticipazioni sulla première, della durata di due ore, che andrà in onda il 28 settembre sugli schermi americani.
Il primo episodio si intitolerà Break Down the House e mostrerà Meredith (Ellen Pompeo) e il suo team impegnati ad aiutare la sorella di Owen (Kevin McKidd) dopo il suo sconvolgente ritorno, mentre Amelia (Caterina Scorsone) litigherà a causa di un paziente, e Bailey (Chandra Wilson) dovrà apportare dei cambiamenti al Grey Sloan, dove inizieranno a lavorare alcuni nuovi medici.
La seconda puntata, Get Off on the Pain, mostrerà Meredith in difficoltà cercando di ideare un nuovo piano per aiutare la sorella di Owen, mentre Jo (Camilla Luddington) compierà una sorprendente scelta che riguarda Alex (Justin Chambers). La ricerca della sorella di Andrew (Giacomo Gianniotti) porterà infine a una sconvolgente scoperta.

Ecco le nuove immagini:

Che ne pensate? Seguirete la nuova stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella scheda dedicata a Grey’s Anatomy.

Fonte: E!