Questa notte negli Stati Uniti andrà in onda il finale di stagione di Grey’s Anatomy, che sarà incentrato maggiormente sull’atteso matrimonio tra Alex e Jo. Ma “All Of Me”, questo il titolo dell’episodio, si occuperà di tracciare il futuro di Arizona e April che, come ormai saprete, non faranno più parte della serie a partire dalla quindicesima stagione.

Gli spettatori sanno già che Arizona (Jessica Capshaw) lascerà Seattle per trasferirsi a New York così che possa stare più vicina a sua figlia. Inoltre, dopo l’episodio andato in onda giovedì scorso, la dottoressa sembrerebbe aver già trovato il suo prossimo impiego insieme alla sua ex mentore Nicole (Geena Davis). Le due infatti hanno in programma di aprire il Robbins-Herman Center per garantire la salute delle donne.

Ma in che modo April (Sarah Drew) lascerà definitivamente la serie? La sua dipartita da Grey’s Anatomy avrà qualcosa a che vedere con Matthew, il suo nuovo fidanzato nonché suo ex?

La serie, nel corso degli anni, ha insegnato ai suoi telespettatori che non bisogna mai abbassare la guardia, specialmente durante i matrimoni. Potete farvi un’idea più precisa dell’episodio guardando le foto ufficiali di “All Of Me” qui sotto:

Grey’s Anatomy saluta April Kepner e Arizona Robbins con questi due video che celebrano i momenti più importanti dei due personaggi all’interno della serie. Preparate i fazzoletti:

Infine, qui sotto potete guardare uno sneak peek e il promo ufficiale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=jh9Ogc6bWRM