Come noto, Sarah Drew farà il suo ritorno in Grey’s Anatomy: dopo l’annuncio, abbiamo anche visto la prima foto della dottoressa April Kepner sul set della serie, e ora sappiamo anche quale sarà l’episodio in cui farà il suo debutto.

A rivelarlo la stessa Drew sui social, dove ha pubblicato una foto dell’episodio: rivedremo April il 6 maggio, tra tre settimane! Nell’immagine la vediamo assieme a Jesse Williams, che interpreta il suo ex marito Jackson Avery, di spalle. Eccola:

 

 

 

Sarah Drew non è l’unico membro del cast a essere tornata nella 17esima stagione: Patrick Dempsey ha sconvolto i fan tornando nei panni di Derek Shepherd nella premiere, e più avanti T.R. Knight è tornato nei panni di George O’Malley.

Drew aveva lasciato Grey’s Anatomy alla fine della stagione 14, nel 2018, dopo nove stagioni, otto delle quali da regular.

Il personaggio viene descritto come un chirurgo traumatologo presso il Grey Sloan Memorial Hospital, unitosi al Mercy West Medical Center dopo la fusione. Ha una figlia con il suo ex, il dottor Jackson Avery (Jesse Williams) e l’ultima volta l’abbiamo vista sposata con Matthew (Justin Bruening) e pronta a lasciare il suo impiego. Il ritorno di April potrebbe tornare a raccontare la storia della ex coppia.