Abigail Spencer, interprete della dottoressa Megan Hunt nelle stagioni 14 e 15, tornerà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Megan Hunt è la sorella minore del dottor Owen Hunt, e aveva vissuto a Los Angeles con suo figlio Farouk, un rifugiato siriano del quale aveva iniziato a prendersi cura durante il suo servizio militare all’estero. Il personaggio interpretato da Abigail Spencer apparirà già nella première della stagione del prossimo 30 settembre.

La notizia è stata inoltre confermata dalla diffusione di un promo della puntata, che svela anche un crossover con la serie tv Station 19. Nel promo, che potete vedere di seguito, si parla di un incredibile ritorno. Il personaggio era apparso per l’ultima volta nel ventesimo episodio della stagione 15, per un totale di sei puntate.

La serie Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi americani il 30 settembre ed è diventata la più longeva prodotta da ABC. Il progetto è stato creato e prodotto da Shonda Rhimes, mentre Krista Vernoff ne è showrunner e produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate del ritorno di Abigail Spencer come Megan Hunt nella stagione 18 di Grey’s Anatomy?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: deadline