Come vi abbiamo già riferito, l’ottava stagione di Grey’s Anatomy partirà in Italia il 9 gennaio su FoxLife con un doppio episodio (di cui vi abbiamo mostrato i primi 4 minuti doppiati); potete vedere un nuovo promo della stagione direttamente qui sotto, mentre più in basso vi riportiamo il comunicato stampa che annuncia l’inizio dei nuovi episodi:

Tornano in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 9 gennaio 2012 i medici più attraenti della tv con le loro vicende sentimentali e professionali in GREY’S ANATOMY 8° stagione.

Durante questa nuova stagione, i medici del  Seattle Grace Mercy West Hospital dovranno fronteggiare numerosi problemi e cambiamenti legati alla loro sfera personale e professionale. Prima fra tutti, la dottoressa Meredith (Ellen Pompeo, Prova a Prendermi) che dovrà  affrontare le conseguenze di aver falsificato i risultati delle ricerche scientifiche destinate alla cura dell’Alzheimer portate avanti dal marito. Meredith verrà infatti licenziata dall’ospedale e subirà la rottura del rapporto con Derek (Patrick Dempsey,Transformers 3) e la conseguente perdita dell’affidamento della piccola Zola.  

Intanto a Seattle si è verificata una calamità naturale: l’apertura una voragine nel terreno che ha inghiottito numerose persone. Il dottor Owen (Kevin McKidd, Rome), nuovo primario, decide di calarsi all’interno della falla pur essendo a conoscenza degli alti rischi per lui e per il superstite intrappolato. Allo stesso tempo sua moglie, la dottoressa Christina (Sandra Oh), è combattuta sull’interrompere o meno la sua gravidanza pur essendo consapevole che lui desidererebbe molto un figlio da lei.

All’interno dello staff, Alex Carev (Justin Chambers, Prima o poi mi Sposo) impegnatosi a proporre il reintegro della dottoressa Meredith, si renderà definitivamente conto di essere il medico meno amato dell’intero ospedale e anche la dottoressa April (Sarah Drew, Everwood), appena nominata capo degli specializzandi, troverà non poche difficoltà a farsi ascoltare dallo staff.

Fonte: Comunicato stampa