*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Ecco una serie di interessanti informazioni date da alcuni membri del cast di Grey’s Anatomy e dalla creatrice Shonda Rhimes: i ‘temi caldi’ sono le coppie e il musical episode.

In merito ai problemi di salute di Meredith il “Non Responsabile,” Patrick Dempsey ha detto che “Meredith ha un piccolo problema perché le medicine [per la fertilità] sono un pò troppo forti per lei, ma starà bene, non sta andando alla cieca – ha bisogno di vedere.”

Dempsey ha riassunto il resto della stagione con una risata: “E’ melodrammatica – [Meredith e Derek] fanno del loro meglio, e piangono e litigano.”

Ed ecco qualche novità anche su Mark e Lexie, provenienti direttamente dall’account Twitter della creatrice Shonda Rhimes

tweet-shonda-mark-lexie

“Per i fans di Mark e Lexie: so che siete stressati. Ma pazientate. Sarà un’ attesa dolorosa ma credo che ne varrà la pena” .

In merito al musical episode, che si rumoreggia possa essere il frutto di un’allucinazione di Callie, Jesse Williams (Avery) dice che “Non rispecchia nessuno degli aspetti di un musical che siamo soliti conoscere.

Jesse ha detto inoltre: “E’ da matti! Non posso paragonarlo a nient’altro. Abbiamo avuto delle prove da pazzi! C’è molto talento nel nostro show: Chandra Wilson, Sara Ramirez.

E anche Dempsey ha aggiunto il suo parere sull’episodio “Io non so cantare… Sara Ramirez ha una gran voce. Kevin McKidd ha una gran voce. Sono loro che portano avanti l’episodio, e penso che facciano un lavoro fantastico. Eric Dane è come Robert Goulet – molto divertente, e dotato di una gran voce.”

Fonte: TVGuide