*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

La settima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa lasciando aperte molte domande, tra cui: Cristina abortirà o terrà il bambino? Cosa accadrà a Meredith e Derek? Che succederà a Meredith per via della manipolazione da lei effettuata ai danni della sperimentazione sull’ Alzheimer?

Quest’ultima domanda ha già una risposta: niente. Meredith uscirà indenne dall’incidente che ha creato, e questo perché il Capo Webber (James Pickens Jr.) si assumerà tutte le colpe per scagionarla.

Ed ecco che immediatamente nasce quindi una nuova domanda: chi sarà il nuovo capo del Seattle Grace?

TV Guide ha rivelato che è stato già scelto, e che sarà uno dei medici che compaiono nell’elenco sottostante – a voi il compito di capire chi potrebbe essere:

Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson): il capo le aveva già detto che un giorno avrebbe guidato l’ospedale, ma è pronta per affrontare così tante responsabilità dato che suo figlio Tucker è ancora molto piccolo?

Dr. Mark Sloan (Eric Dane): è stato molto competitivo nell’ultima corsa per diventare capo, ma al momento è molto impegnato a riavere il grande amore della sua vita, Lexie (Chyler Leigh).

Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd): il capo gli ha chiesto di scegliere il nuovo specializzando capo, quindi è una persona di fiducia e affidabile, ma con Cristina (Sandra Oh) sul punto di decidere se avere o meno il loro bambino, questo potrebbe non essere il momento giusto.

Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey): è già stato capo prima, quindi potrebbe essere in cima alla lista, ma il punto è che lo ha già fatto.

Dr. Callie Torres (Sara Ramirez): se la Bailey può perché non potrebbe farlo anche Callie? Ma c’è anche da dire che dopo esser stata scelta come specializzando capo – qualche stagione fa – era stata licenziata in pochissimo tempo.

Non ci resta che attendere per saperne di più…

Fonte: TV Guide