ellenPompeo-on-ellenDeGeneres

Ellen Pompeo, che in Grey’s Anatomy interpreta il ruolo di Meredith Grey, nella giornata di ieri è stata ospite dello show di Ellen DeGeneres e ha rivelato alcuni particolari sul musical episode intitolato ‘This Is How We Do It’, la cui messa in onda è prevista in America per il prossimo 24 marzo.

L’attrice ha detto che quando la Rhimes ha presentato l’idea lei ha reagito roteando gli occhi, palesando chiaramente la sua disapprovazione (reazione che è stata poi manifestata anche da altri attori del cast). Tuttavia, dopo aver letto la sceneggiatura, ha cambiato idea ed è giunta alla conclusione che i fan l’avrebbero adorata.

Non è nulla di tipico…” ha detto la Pompeo – “Balliamo e cantiamo, ma in pratica usiamo delle canzoni che lo show ha reso famose, come quella dei The Fray e quella dei Chasing Cars; sono quel genere di canzoni e noi le cantiamo. Quindi è il tipo di musica che siamo abituati a sentire.

DeGeneres: Tu canti?
Pompeo: Beh, mi hanno fatto cantare.
DeGeneres: Ti stai discolpando?
Pompeo: Sì, me l’hanno fatto fare. Non ho avuto scelta.
DeGeneres: Sembra proprio strano perché in ospedale avvengono cose molto gravi, quindi mentre qualcuno sta lì con un braccio rotto o con un sanguinamento in corso, voi tutti cantate e ballate… sembra maleducato.
Pompeo: Lo è, e questa era una mia preoccupazione. Ma qualcuno è in coma, e questo è il suo sogno.
DeGeneres: Oh, ho capito.
Pompeo: Il punto focale cui ruota attorno l’episodio è Sara Ramirez che interpreta Callie. Lei ha vinto un Tony [Awards] per “Spamalot” quindi canta molto bene ed è la prima voce.

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda al giovedì sul canale statunitense ABC; in Italia viene trasmessa dal canale satellitare FoxLife – dove riprenderà il prossimo 4 maggio.

Fonte: TVFanatic