Il mondo del medical drama Grey’s Anatomy verrà raccontato in un nuovo libro scritto da Lynette Rice che verrà pubblicato il 21 settembre dalla casa editrice da St. Martin’s Press.

How to Save a Life: The Inside Story of Grey’s Anatomy è stato scritto grazie a 80 nuove interviste con i membri del cast e della troupe, i membri del team della produzione e anche musicisti i cui brani sono stati usati nella colonna sonora della serie.
Tra le pagine si racconterà la storia della serie di Shonda Rhimes fin dalla sua ideazione al successo internazionale, senza dimenticare le drammatiche uscite di scena e le apparizioni memorabili di alcune guest star.

Rice ha dichiarato:

Grey’s Anatomy rimane la serie più popolare e che affronta lo spirito dei tempi presente sugli schermi televisivi, ma quello che è accaduto nel dietro le quinte è altrettanto affascinante e drammatico rispetto a ciò che gli spettatori hanno visto ogni settimana. Non vedo l’ora che i fan possano ripercorrere quanto accaduto in passato con me e rivisitare alcuni dei momenti più sconvolgenti proposti nello show. Offro nuovi approfondimenti relativi ad alcuni degli addii allo show più controversi, e condivido nuovi dettagli sui motivi per cui lo show è stato così al centro dei titoli delle notizie ai suoi esordi.

L’autrice del libro, che ha lavorato a lungo per Entertainment Weekly, si è occupata per molti anni dello show ed è stata l’unica giornalista a intervistare Patrick Dempsey subito dopo il suo addio allo show avvenuto nel 2015.

Grey's Anatomy - Libro

Comprerete il libro How to Save a Life: The Inside Story of Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW