Grey’s Anatomy tornerà in autunno con la sua dodicesima stagione, e sembra che la ABC abbia intenzione di andare ben oltre di essa, data la recente notizia relativa a un grosso rinnovo contrattuale di una delle protagoniste.

Jessica Capshaw, interprete della pediatra Arizona Robbins, ha infatti siglato un nuovo accordo che la legherà allo show per altri tre anni, e quindi fino a maggio del 2018, e questo non può che dare spessore alle parole del presidente del network Paul Lee, che poco tempo fa aveva dichiarato apertamente che si augurava di vedere la serie andare in onda “ancora per molti, molti anni“.

Sappiamo già che i contratti di Justin Chambers (Alex Karev), Sara Ramirez (Callie Torres), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber) erano stati estesi fino alla dodicesima stagione, quindi se dovesse arrivare il rinnovo per la tredicesima – cosa tutt’altro che improbabile – con loro andrebbe riaperto il tavolo delle trattative. Tuttavia vi ricordiamo che dopo gli eventi che hanno concluso l’undicesima stagione e che hanno portato all’inserimento di un nuovo importante series regular, la creatrice Shonda Rhimes ha fatto intendere che Grey’s Anatomy inizierà a esplorare percorsi nuovi e sconosciuti, e pertanto in futuro un ‘ricambio’ anche solo parziale del cast non sarebbe per niente da escludere.

Fonte: TV Line