Dieci anni e non sentirli.

Il più che conosciuto medical drama Grey’s Anatomy sta attualmente in onda in America con la sua decima stagione, che verrà trasmessa da noi in Italia – in prima TV assoluta – da FoxLife a partire dal prossimo 3 febbraio, e se pensate che lo show inizi a invecchiare… beh, dovrete ricredervi.

Paul Lee, presidente della divisione intrattenimento della ABC ha dichiarato di rimanere continuamente colpito dallo show e dal fatto che continui a godere di ottima salute sotto il profilo degli ascolti, e questo anche grazie alla sua creatrice Shonda Rhimes: “Shonda Rhimes è una delle più grandi autrici che la nostra generazione ha visto. Sta continuando a scrivere uno show immensamente potente. Ti fa ridere e piangere ogni settimana, e a quale stagione siamo? E, tra le altre cose, bisogna riconoscerle un enorme credito, e cioè il fatto che è completamente diverso da ‘Scandal.’”

Ed è proprio per tale ‘immensa potenza’ che Lee vede un futuro molto roseo per lo show con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey: “Sono stato tra i primi a essere orgolioso dello show e ad amarlo. Penso che rimarrà sulla rete per [diversi] anni a venire.”

Fonte: Access Hollywood