Grandi notizie per i fan delle serie del giovedì sera della ABC. Il canale americano ha infatti appena rinnovato Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder.

Questo rinnovo significa che Grey’s Anatomy tornerà con la quattordicesima stagione, Scandal con la settima e How To Get Away With Murder con la quarta. Tutte e tre le serie il giovedì sera conquistano degli ascolti strabilianti, in primis Grey’s Anatomy che dopo 13 anni continua ad essere una delle serie drama più seguite della settimana.

Ecco il comunicato del presidente della ABC, Channing Dungey:

Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder continuano ogni settimana a catturare milioni di telespettatori tenendoli incollati al televisore. Sono emozionato di far ritornare questi show l’anno prossimo insieme ai numerosi momenti scioccanti che porteranno.

Questa stagione Scandal è tornato in ritardo a causa della gravidanza di Kerry Washington, infatti durante l’ultima parte dell’anno Grey’s Anatomy e How to Get Away With Murder sono stati accompagnati da Notorious. Purtroppo quest’ultima serie non è riuscita a trainare lo stesso pubblico di Scandal. Al momento ancora non si conosce il numero di episodi che comporranno la settima stagione di Scandal e se tornerà ancora una volta in mid-season. L’unica notizia certa è che ancora per un anno la serata TGIT rimarrà sana e salva.

Fonte: EW