E’ finalmente disponibile la sinossi del doppio episodio che aprirà l’ottava stagione di Grey’s Anatomy negli Stati Uniti: insieme al comunicato ufficiale sono state diffuse parecchie foto promozionali delle due puntate.

8×01 – Free Falling – giovedì 22 settembre

Gli specializzandi del quinto anno ritornano per il primo giorno di un anno che porterà avanti o concluderà la loro carriera: Meredith affronta le consequenze dopo aver interferito con il trial clinico di Derek e viene licenziata; April cerca di farsi strada in qualità di Capo dei specializzandi con una voragine apertasi nel centro di Seattle; Cristina e Owen sono alle prese con i loro drastici punti di vista opposti sulla gravidanza inattesa.

8×02 – She’s Gone – giovedì 22 settembre

Le notizie sulla relazione instabile di Meredith e Derek pongono dei dubbi al consulente per l’adozione di Zola; Alex si rende conto di essere stato emarginato dal gruppo dopo aver fatto la spia contro Meredith; Cristina prende una dura decisione riguardante la gravidanza inattesa. Inoltre, il Capo Webber opera d’urgenza Henry facendo preoccupare Teddy.

Trovate un mucchio di altre foto al seguente LINK.

Fonte: SpoilerTv