greys-anatomy-meredith_200Il finale di stagione di Grey’s Anatomy, previsto negli States per il 19 maggio, avrà delle vittime… da un punto di vista emotivo.

La creatrice Shonda Rhimes ha infatti parlato a TV Line dell’ultima puntata, rivelando interessanti dettagli: “Lo scorso anno abbiamo avuto un uomo armato in ospedale, e c’è stata una sparatoria. Quest’anno sarà una ‘sparatoria emotiva’ a chiudere la stagione, e Meredith, Alex e Cristina non rimarranno illesi.

E poi ha aggiunto: “Quello che amo di più nei finali di stagione di Grey’s è che tutti i personaggi prendono strade interessanti, e le cose che accadono loro sono del tutto inaspettate.”

Un’importante questione emergerà nel prossimo episodio, e riguarderà Meredith: “Vediamo Meredith fare delle cose inerenti alla sperimentazione clinica sull’ Alzheimer, e non saranno esattamente buone –  forse saranno quasi illegali – ma lei sente che sono giuste. E a cose fatte le conseguenze inizieranno ad emergere e bisognerà vedere quanto lei riuscirà a tenerle a bada.

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda al giovedì sul canale statunitense ABC; in Italia viene trasmessa dal canale satellitare FoxLife – dove riprenderà il prossimo 4 maggio.

Fonte: TVLine