Nell’episodio finale della stagione 4 della serie Grown-ish ha mostrato ben sei uscite di scena.
A dire addio allo show, ideato come spinoff di black-ish, sono stati Francia Raisa, Chloe Bailey, Halle Bailey, Emily Arlook, Luka Sabbat e Jordan Buhat che non saranno più presenze regolari nel prossimo capitolo della storia.

Al ritorno sugli schermi saranno invece coinvolti nella storia ancora una volta Yara Shahidi, Trevor Jackson e Diggy Simmons. Ai tre attori si aggiungerà Marcus Scribner, il cui arrivo nel cast è stato annunciato poche settimane fa, che riprenderà la parte di Andre, il fratello minore di Zoey.

Gli showrunner Zakiyyah Alexander e Courtney Lilly hanno dichiarato:

Francia, Emily, Chloe, Halle, Luka e Jordan saranno sempre parte della famiglia ‘-ish’. Questa nuova stagione non è un addio, stiamo semplicemente espandendo il mondo, per loro la porta sarà sempre aperta per un possibile ritorno. Per la quinta stagione siamo entusiasti nell’immergerci di più nelle storie di Zoey, Aaron e Doug nelle loro avventure post diploma e accogliere una nuova dinamica alla Cal-U, che comprende anche Junior.

Per ora non sono stati annunciati ulteriori arrivi nel cast dello show prodotto da Kenya Barris, Zakiyyah Alexander, Courtney Lilly, Craig Doyle, Yara Shahidi, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland, E. Brian Dobbins, e Michael Petok.

Che ne pensate delle uscite di scena avvenute durante il finale della stagione 4 nel cast di Grown-ish? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap