Dopo una lunga attesa, è stato finalmente annunciato il titolo dello spinoff di black-ish. Lo show di Freeform, inizialmente indicato come college-ish, si chiamerà grown-ish e la prima stagione sarà composta da tredici episodi.
Kenya Barris, che ha creato e produrrà la serie, ha dichiarato:

“La serie riflette quello che affronteremo con lo show – la situazione in cui non sei ancora un adulto ma affronti per la prima volta proprio i problemi del mondo degli adulti. Se black-ish esamina cosa vuol dire essere una persona di colore, grown-ish esplorerà quello che vuol dire essere cresciuti”.

Yara Shahidi avrà la parte di Zoey, la figlia di Dre (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross), che si iscrive al college e scopre che non tutto è come pensava dopo essersi allontanata da casa.

Fanno parte del cast anche Deon Cole, interprete del collega di Dre, Charlie, alla Stevens & Lido e ora professore di marketing all’università.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono invece Chris Parnell e Trevor Jackson, con la parte del preside della Southern California University e di una matricola, ed Emily Arlook che sarà Miriam.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Comingsoon.net