L’attrice statunitense Gwyneth Paltrow è apparsa nei panni del suo personaggio Holly Holliday durante la tappa di giovedì scorso del tour di Glee.

In minigonna grigia, dolcevita e stivaletti neri, la Paltrow ha cantato nell’entusiasmo della folla la stessa canzone in cui si è esibita anche agli Emmy Awards e in una puntata del telefilm della FOX: “Forget You” di Cee Lo Green.

L’attrice è apparsa come guest star in 4 episodi della seconda stagione dello show, instaurando un rapporto di collaborazione con i creatori dello show e coi membri del cast (in particolare Matthew Morrison, con cui ha inciso un brano per il suo album di debutto).

Ecco un video dell’apparizione di Gwyneth Paltrow nella tappa in New Jersey del Glee! Live! In concert tour.

http://www.youtube.com/watch?v=CHHMCgQTry8

Il cast di Glee tornerà quest’estate per esibirsi in tour in 16 nuove date negli Stati Uniti. A partire dal 21 maggio a Las Vegas, le star del telefilm musical della FOX (Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum, Jr., Chord OverstreetDarren Criss) si esibiranno in uno show live tutto nuovo.

Per ulteriori informazioni sul tour, sulle date e sulle modalità di acquisto dei biglietti rimandiamo a questo e a questo articolo.

Fonte: THR