La stagione 3 della serie Hacks, con star Jean Smart e Hannah Einbinder, arriverà sugli schermi in primavera, come annunciato oggi da Max e Universal TV.

Le riprese erano state interrotte nel mese di maggio a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Al centro della trama c’è la comica Deborah Vance (Smart), che sta invecchiando, e l’autrice emergente Ava Daniels (Einbinder). Le due donne iniziano a collaborare, nonostante le loro differenze.

La serie Hacks è stata creata da Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky, che hanno inoltre l’incarico di showrunner.

La produzione è iniziata nell’autunno 2022 ed è ricominciata poi nel gennaio 2023. La prima pausa non prevista è avvenuta nel mese di febbraio, dopo che Jean Smart si è sottoposta a un intervento al cuore. Il lavoro sul set è poi ricominciato a metà marzo e messo in pausa a maggio.

Hacks, con le prime due stagioni, ha conquistato 32 nomination agli Emmy, vincendone sei, tra cui due ottenute da Jean Smart.

Nel cast ci sono anche Carl Clemons-Hopkins, Jane Adams, Christopher McDonald, Kaitlin Olson, Paul W. Downs, Poppy Liu, Rose Abdoo, Mark Indelicato, Meg Stalter, Angela E. Gibbs, Luenell, Johnny Sibilly, Joe Mande, Ally Maki e Lorenza Izzo.

Che ne pensate? Siete felici che Hacks torni con la stagione 3 in primavera?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline